Passa ai contenuti principali

Dry Fast Top Coat di Seche Vite

Buon pomeriggio cari lettori!



Qualche giorno fa ho comprato il mitico Dry Fast Top Coat della Seche Vite!
Ho sentito meraviglie a riguardo!
Dicono che è un'ottimo Top Coat, fissa lo smalto in maniera eccellente durando molti giorni, è uno splendido asciuga-smalto e riesce anche ad evitare le scheggiature da urti (di qualsiasi tipo!)

Un sogno!!






Io (putroppo) ancora non sono riuscita a provarlo ma lo farò al più presto!!!
Per ora ho riscontrato un solo difetto... ha un fortissimo odore chimico e consiglio vivamente di applicarlo vicino una finestra!!!

Qualcuno di voi lo ha già provato? Cosa ne pensate?

A presto! Bacioni!

Giulia


Commenti

  1. Io lo sto usando da un mesetto per le manicure, lo trovo ottimo! Non solo è lucidissimo e si asciuga molto più rapidamente del top coat che utilizzavo prima ma è anche molto molto resistente! L'unica pecca -se proprio vogliamo trovarne una- l'odore troppo forte, ma per me che ormai passo ore tra gli smalti non è più davvero un problema. :) Consigliatissimo!

    RispondiElimina
  2. @piessenails sono d'accordo su tutto!
    Solo che non lo uso per la manicure... non è una base... e in più contiene tante schifezze (che non dovrebbe contenere una smalto) che potrebbero rovinare l'unghia a lungo andare. E' un top coat :)

    RispondiElimina

Posta un commento