Passa ai contenuti principali

Swatch Layla - Ceramic Effect n°75

Buongiono cari lettori!
Oggi voglio parlarvi di uno degli smalti più belli e particolari della mia collezione.
Il favoloso Ceramic Effect n°75! Oro allo stato puro!!

Marca: Layla
Linea: Ceramic Effect
Numero: n°75
(clicca sulle immagini per ingrandire)







Sicuramente è uno smalto unico del suo genere. Nella foto che segue potrete notare il suo colore "pieno" già da una prima mano di smalto.
(clicca sulle immagini per ingrandire)



Queste sono due mani di smalto senza Top Coat.
(clicca sulle immagini per ingrandire)














Le foto parlano da sole! Il colore oro di questa meraviglia è un qualcosa di sconvolgente!
E' molto particolare da portare e di certo non è uno smalto da poter utilizzare tutti i giorni: è abbastanza impegnativo. Dato il colore così "strano" ed intenso non avevo idea dell'effetto che potesse fare sulla mia carnagione malaticcia. Mi son dovuta ricrede!
Nonostante la mia carnagione mozzarellosa lo smalto non perde carattere e tantomeno la mia pelle.
Dovrebbe andare bene per tutte le carnagioni e se non convince potrebbe essere utilizzato come accent manicure oppure per decorazioni mozzafiato!




I pregi sono sicuramente i tempi di asciugatura, la densità dello smalto (semi liquido) e la lucentezza.
La coprenza è molto alta anche con una sola passata, ma con due viene fuori il suo splendido "carattere". Nonostante sia abbastanza liquido non cola nel giro cuticole.

I difetti sono le striature che purtroppo tendono a venire proprio con questi tipi di smalti ed anche il fatto che sia abbastanza liquido lascia intravedere i difetti dell'unghia (nel caso ci fossero).

Il pennellino è lungo e sottile con setole ben proporzionate. Lascia cadere una giusta quantità di prodotto.
(clicca sulle immagini per ingrandire)





Il packaging è il solito della Layla. Ottima boccetta con bocca larga, comoda impugnatura e con palline di ferro all'interno per mescolare lo smalto.
(clicca sulle immagini per ingrandire)





Lo ricomprerei? Assolutamente si!!! Amo gli smalti Layla da quando sono bambina, i loro prodotti è vero che costano un po' ma durano tanto, non rovinano le unghie e soprattutto sono made in Italy!
Smalto promosso a pieni voti!!

Voi? Lo conoscevate già? Vi siete innamorati?
Fatemi sapere!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

Commenti

  1. Bellissimi swatch, questo colore è davvero speciale.
    Peccato che i Layla costino un occhio dalla testa, sigh.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero costano tanto... ma la qualità è ottima e si possono applicare tantissime volte senza il rischio di danneggiare l'unghia in maniera grave!
      Durano tanto e sono fidati!
      Ogni tanto comprarne uno penso sia un ottimo affare!

      Elimina
  2. Ciao Giulia!
    Post interessantissimo e smalto davvero bello! Nonostante il colore sia un pò impegnativo, l'effetto finale mi piace. E non stona affatto sulla tua carnagione, anzi! Quanto alla qualità degli smalti Layla non posso che darti ragione. Io ho il numero 14 della linea Ceramic Effect, il Vamp Red, un rosso bordeaux intenso e bellissimo, e mi trovo benissimo. Unica pecca, forse, il pennellino un pò troppo sottile che lascia qualche striatura di troppo. Tu hai avuto lo stesso problema? Se no, hai qualche consiglio x evitare queste imperfezioni nella stesura? Grazie e al prox post! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo se il pennellino è "danneggiato" non ci si può far nulla. Puoi provare ad utilizzare un pennello di qualche altro smalto che non utilizzi più (prima puliscilo!) oppure cerca ri restare il più leggera possibile!
      A presto!

      Elimina
  3. Adoro la proposta in grigio e oro! Passa dal mio blog. Kiss
    www.andreaswag.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, vieni sul mio blog http://saranewsblog.blogspot.it/ c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  5. anche io ho un giallo ceramic effect della Layla, e devo dire che mi ha fatto innamorare di questo marchio di grande qualità nonostante che il giallo sia un colore che non amo indossare. il mio però non è shimmer e a mio parere le versioni pastello e matte rendono meglio l'effetto ceramica.

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ti ho nominata per il Shine Of Awards! Qui i dettagli: http://unghiesmaltate98.wordpress.com/2014/01/25/shine-on-award/

    RispondiElimina
  7. Molto bello!
    Per tenere in ordine tutti questi bellissimi smalti potete fare a casa in qualche minuto questo contenitore http://youtu.be/FOBTbQktwZs

    RispondiElimina
  8. Ciao! Volevo avvisarti che c'è un premio per te sul mio blog. http://maurabijoux.blogspot.it/2014/02/premio-per-mepremi-per-voi.html Passa per ritirarlo!:D

    RispondiElimina
  9. Davvero bello questo dorato! Ho appena aperto un blog in cui parlo di unghie e nail art, se ti va passa, mi farebbe piacere

    RispondiElimina

Posta un commento