Passa ai contenuti principali

Cosmoprof 2014 - Tra amici, ringraziamenti e smalti

Buongiorno a tutti cari lettori! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per condividere con voi alcuni scatti del Cosmoprof di quest'anno!



Partiamo con ordine! Cos'è il Cosmoprof?
E' uno dei più grandi eventi di cosmetica a cui parteciperano aziende di tutto il mondo!
Si è tenuto a Bologna dall 4 al 7 aprile e l'evento di quest'anno è stato la 47esima edizione!

Ho conosciuto ed incontrato persone meravigliose e divertentissime! Ho finalmete sorriso e dato un volto ai creatori di Blog, pagine Facebook e canali YouTube che normalmente seguo!
E' una sensazione stranissima! Vedere ed abbracciare in "tre dimensioni" una persona con cui hai sempre scritto o visto solo in foto, crea una certa adrenalina ed emozione!
Internet è un mondo veramente misterioso, in grado di avvicinare persone lontane!

L'anno passato non ero riuscita a godermi la fiera, perchè ho avuto l'onore di essere invitata dalla rivista Love Nail con cui collaboro ancora!
Quest'anno ho avuto ben due giorni per visitare tutto....

E' stato un vero e proprio divertente e bellissimo MASSACRO ! ! ! !

Tanta gente, tante cose da vedere, tante cose sconosciute e tante cose già viste, tanto da camminare e poco tempo per tutto! La calca, gli odori, i profumi, i colori ed il caldo... lustrini, luci, rumori e musica, luccichii, lingue diverse e confuse.... tutto questo è la magia del Cosmoprof!

Vorrei ringraziare il calore e l'affetto di Gabriel, Loredana e tutto lo staff di Gamax, la gentilezza di Francesca di Orly, un grazie anche per la professionalità del Sig. Faby e di tutto lo staff Faby, ringrazio sempre di cuore per farmi sentire in famiglia da MoYou con Matteo ed Erika, grazie anche a Carlotta di Love Nails per l'affetto che dimostra sempre!

Ovviamente ringrazio tutte le persone meravigliose che ho incontrato e per il calore e i sorrisi che mi hanno donato!
Grazie di cuore a tutti per aver reso anche questo Cosmoprof indimenticabile!

(clicca le foto per ingrandire)


 
 

 
 


 

 

 
 

 


 

 


















Con affetto
Giulia


Commenti

  1. Non riesco a dirti a parole l'emozione che ho provato quando ti ho conosciuta di persona e ora che rileggo e rivedo il ricordo di questo Cosmoprof. Sembra retorica ma non lo è. Parlare dal vivo, vedere, ascoltare qualcuno che per così tanto tempo ho seguito "da lontano" mi è sembrato surreale ma sicuramente bellissimo.
    Un abbraccio e a presto (spero).
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono emozioni incredibili! Grazie di cuore per essere stata così carina con me! Tanti abbracci e a prestissimo (spero anche io!)
      Giulia

      Elimina

Posta un commento