Passa ai contenuti principali

TNS Cosmetics - Flash Gift Box - Flash Top Coat & Nail Polish

Buon martedì cari lettori! Eccoci qui per un altro appuntamento fra smalti e Top Coat!
Oggi vi voglio parlare di TNS Cosmetics.
Mi contattarono qualche tempo fa per provare un loro Top Coat dalla asciugatura ultra rapida e dalle prestazioni mai viste! Ne sarò rimasta ammaliata? E' vero ciò che promette?


Intanto inizio con il ringraziare l'azienda per questa opportunità e per essere stati molto carini ed aver risposto alle mie (tante) domande!
TNS Cosmetics è un nuovo brand creato da Tecniwork, azienda leader, italiana e fiorentina, da oltre 15 anni nella cura delle mani ed unghie. La linea è stata creata per i clienti dei centri estetici, ma dato il grande interessamento del "pubblico" hanno deciso di espandersi e dare a tutti la possibilità di utilizzare i loro prodotti. Hanno una vastissima gamma di colori... uno più interessante dell'altro!
Potete trovare TNS Cosmetics nei centri estetici (senza obbligo di trattamenti estetici per acquistarli) delle grandi città come Firenze, Roma, Milano ma potete sia scrivere a servizioclienti@tecniwork.it oppure vedere sul loro local store per conoscere il vostro centro estetico più vicino.

Per poter recensire i prodotti mi è stata inviata una cosa meravigliosa.... questa Gift Box!
I prodotti (si sono ben 2) sono arrivati in questa meravigliosa scatola dai dettagli davvero impeccabili!
Sfondo fucsia con pois gialli, nastrino in tinta e un meraviglioso biglietto con il mio nome!
Hanno davvero pensato a tutto!



Ma ora parliamo degli smalti!

Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita.
Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.



SMALTO COLORATO

Marca: TNS Cosmetics
Linea: Nail Colour
Collezione: Grat Beauty Collection  - Limited Edition
Numero: UNS411 - Catwalk
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura è hanno il doppio tappo.
L'impugnatura è ben proporzionata, comoda e il tappo (vero) è liscio e non troppo piccolo.
Il pennellino è molto confortevole, le setole sono medio-lunghe, morbide, arrotondate verso la fine e.... a ventaglio! Più stretto alla base più largo verso la punta. L'applicazione è estremamente confortevole e non lasciano antiestetiche striature.




Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:



Bè.... che dire.... Il colore è qualcosa di meraviglioso! Bello, lucido, pieno, iper pigmentato... infatti è coprente alla prima passata, ma per evitare "piccoli errori" è sempre meglio darne due.Si asciuga molto velocemente e la durata poi è incredibile! Senza Top Coat dura tranquillamente 6 giorni con una lieve sbeccatura!

Consistenza: E' uno smalto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Altissima (2 passate)
Tempi di asciugatura: 3/4 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Intorno ai 7/8 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Essendo così pigmentato bisogna utilizzare un buon solvente e fare attenzione a non sporcare troppo la pelle. Potrebbe tingere leggermente le unghie.


FLASH TOP COAT

Ora parliamo del pezzo forte....

Marca: TNS Cosmetics
Linea: Top Coat
Numero: Flash Top Coat
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 15 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura è hanno il doppio tappo.
L'impugnatura è ben proporzionata, comoda e il tappo (vero) è liscio e non troppo piccolo.
Il pennellino è molto confortevole, le setole sono medio-lunghe, morbide, arrotondate verso la fine e.... a ventaglio! Più stretto alla base più largo verso la punta. L'applicazione è estremamente confortevole e non lasciano antiestetiche striature.




Una passata di Top Coat:




Questo Top Coat è splendido! Quello che promette, mantiene! Lucido duraturo, effetto gel, lunga durata e asciugatura,,,, velocissima! E' compatibile con gli smalti della linea TNS Cosmetics sia con altre marche. Non trascina via il colore dello smalto sottostante (e non si sporca il pennello), mantiene il colore lucido e "immobile" per più di una settimana!

Consistenza: E' uno smalto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Tempi di asciugatura: 2/3 minuti.
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Intorno ai 7/8 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato.

Per fare una prova su strada, in tutti i sensi, ho portato questo Top Coat e uno smalto Faby con me a Milano e sul treno (quindi 3 ore di viaggio) ho applicato colore e Flash Top Coat alla mia mamma.... Dopo aver lasciato asciugare ha dormito rannicchiata, toccato ovunque, messo le mani in borsa, preso la valigia, fatto altro.... lo smalto non si è rovinato per nulla!!! Non si è arricciato, non è rimasta "stampata" la trama dei vestiti, non si è graffiato! Nulla di nulla!!!
Mia mamma, per via del suo lavoro, indossa i guanti tutti i giorni, apre scatole, toglie etichette con le unghie (-.-"), scrive al computer, lavori di casa, ecc.... Diciamo che maltratta pesantemente le unghie tutti i giorni e dopo più di una settimana ha deciso di toglierlo perchè poverino era in queste condizioni. Ma ha retto benissimo! Con altri smalti/Top Coat lei arriva a questo risultato già al terzo giorno!! Qui si parla di oltre 7 giorni!!!


Ho voluto mettere anche la mia prova dopo per 8 giorni.... Ho fatto lavoretti in casa, sono tutto il giorno al pc, ho sistemato l'armadio (non so voi ma ogni volta mi salta lo smalto!!!), fatto pulizia, ecc....


Conclusioni:

Promossi a pieni voti!!! Sono rimasta estremamente soddisfatta!! Non avrei mai pensato di trovare prodotti di questo tipo! Sono davvero colpita!

Voi cosa ne pensate? Come vi sono sembrati? Li avete mai provati?

Ringrazio ancora TNS Cosmetics per avermi dato questa possibilità e Paolo di essere stato così carino e disponibile!!!

Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Gli smalti mi sono stati donati dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti

  1. Davvero molto belli questi prodotti! li proverò sicuramente! :*

    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento