Passa ai contenuti principali

LADY NAIL - One Move Extrime n°618 - Review e Swatches

Bentornati cari lettori in questo blog. Oggi nuova recensione sui semipermanenti firmati Lady Nail!
Ho sempre sentito parlare benissimo di questo brand, soprattutto dei loro colori acrilici ma purtroppo non ero mai riuscita a provare nulla... in fiera il loro stand è sempre pienissimo!


Come sono entrata in possesso di questa meraviglia?
Fui contattata da loro qualche giorno prima del Cosmoprof di quest'anno chiedendomi gentilmente di passare al loro stand per una sorpresa! Premetto che mi piace molto lo stile del loro stand: bianco, fucsia e glitter argento! Ovviamente passai a trovarli e due ragazzi molto gentili mi consegnarono una scatolina trasparente con un mega fiocco fucsia, spillette deliziose e all'interno un olio cuticole al pompelmo ed un semipermanente! Sarò sincera... il colore dell'etichetta sopra il tappo non mi convinceva molto... mi sono assolutamente dovuta ricredere una volta svitato "il tappo"!
Lady Nail mi hai stupito!!!

Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che il mio margine libero è eccessivamente bianco e spesso faccio fatica a coprirlo. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.


-------------------------------------

Marca: Lady Nail
Linea: One Move Extrime
Numero: n°618
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette effetto specchio contengono 15ml di prodotto con data di scadenza 12 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura è molto comoda e molto ergonomica.
Il pennellino è molto confortevole, le corte setole sono "sostenute" per applicare al meglio in prodotto e non lasciano antiestetiche striature.


Due passate di semipermanente:



 
 




Adoro questo colore! E' un bellissimo rosa carne caldo opaco (opaco = colore puro, senza glitter, perlescenze o effetti vari); decisamente un passepartout per ogni occasione: lavoro, scuola, eventi, feste, ecc... rende la mano elegante e ben curata, è adatto a qualsiasi carnagione e non spegne l'incarnato. La coprenza è davvero molto alta (non ci sarebbe neanche bisogno della seconda passata) e la durata è davvero ottima. Nessun problema di sollevamento e di rimozione!

L'olio invece è davvero molto buono! Ha una bella consistenza (non come alcuni che sono talmente liquidi che dopo l'applicazione non fai intempo a chiudere il tappo che te lo ritrovi alle ginocchia!!) ed un profumo ottimo, per nulla invasivo! Indrata e nutre meravigliosamente unghie e cuticole!

Consistenza: E' un semipermanente semi denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Altissima (2 passate)
Tempi di asciugatura: 120 secondi i lampada UV (a passata).
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Intorno alle 3 settimane, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma utilizzare remover appositi.

Conclusioni:
Il semipermanente è promosso su tutta la linea! Colore, coprenza, durata e rimozione! Assolutamente soddisfatta! Anche l'olio è straconsigliato! Lady Nail grazie ancora per avermi dato la possibilità di poter provare questa novità!

Cliccando QUI potrete visitare il loro store online Lady Nail.
Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Lady Nail.

VConoscete questo brand? Avete mai provato qualche loro prodotto? Come vi siete trovate?
Come al solito spero di esservi stata utile! Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Il prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti