Passa ai contenuti principali

NELLA MILANO - Cheery Bon Bon - Review e Swatches

Cari lettori, ben tornati in questo blog! Oggi voglio parlarvi di un bellissimo colore firmato Nella Milano. E' una novità entrata in casa MoYou Italia dalle prestazioni molto alte! Al Cosmoprof di quest'anno hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico! Non lo trovate divino?


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

-------------
------------------------

Marca: Nella Milano
Linea: Nail LaquerCollezione: Amador
Numero: Cheery Bon Bon
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Packaging:
Le boccette contengono 12 ml di prodotto, scadono 12 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura è comoda ben proporzionata.
Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole sono mordibe ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.


Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:


 

 

Il colore e la coprenza di questo smalto sono un qualcosa di meraviglioso! Già alla prima passata si capisce la qualità dello smalto, ma con due da davvero il meglio di se. Un rosa fragola con del carattere; sembra quasi neon da quanto sia acceso! Di certo non passerete inosservate! Si asciuga molto velocente e non ho trovato difficoltà con la rimozione.
Dalla regia mi fanno sapere che non c'è bisogno di Base e Top Coat!! (io una base la metto comunque perchè è davvero pigmentato!)

Consistenza: E' uno smalto semi denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Altissima (2 passate)
Tempi di asciugatura: 4/5 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo, quasi "effetto gel".
Durata: Intorno ai 5/6 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma fare attenzione: è molto pigmentato.

-------------
------------------------

Conclusioni:

Questo smalto è davvero spettacolare e non solo per la colorazione ma per tutte le sue caratteristiche! E' nato un nuovo amore per gli smalti Nella Milano.

Cliccando QUI visiterete il sito Nella Milano.
Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Smalti Nella Milano.

Ringrazio Matteo di MoYou Italia per avermi dato la possibilità di provare questo spettacolo!
Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questi smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti