Passa ai contenuti principali

NAIL#82 - Balsamo rinforzante in penna - Review e Swatches

Cari lettori, ben trovati e soprattutto ben tornati. Dopo la mia lunga assenza torno alla carica con una recensione particolarmente a me cara per via del prodotto che andrò a mostrarvi.
Oggi ospito il tanto chiacchierato balsamo in penna per unghie fragili Nail#82 distribuita da Sofar.
Di solito nelle intro non mi sbilancio mai per non togliervi il gusto della scoperta ma questa volta devo proprio diverlo "'a regà, è 'na bomba!", credo che meglio di così non posso esprimere il mio essere pienamente soddisfatta!



Questa volta devo fare una premessa enorme:
1) Devo ringraziare l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questa meraviglia e soprattutto per essere stati così pazienti per l'uscita così in ritardo di questa recensione.
2) Nelle foto a seguire vedrete le mie unghie in uno stato davvero pessimo: martoriate, macchiate, deboli, sottili, che si spezzano per un nonnulla ed una leggerissima onicolisi... non le ho mai avute in questo stato. Mea Culpa... non ci ho prestato minimamente attenzione e questi sono i risultati e con unghie del genere, mi sembrava il caso perfetto per utilizzare il balsamo in penna.
3) Ho lasciato le unghie al naturale in tutti i sensi: non ho sistemato le cuticole, non ho sistemato pellicine e duroni vari, ho solo giusto dato una limatina per averle tutte della stessa lunghezza ed in più si è spezzato l'indice.... un disatro!

Ora basta perdere tempo, iniziamo!


-------------------------------------

Cos'è Nail#82, come si usa e dove si trova?

Nail#82 è una comoda e pratica penna dove al suo interno è contenuto un particolare balsamo rinforzante con derivazione naturale ed è in grado di penetrare a fondo nella lamina ungueale e nutrire l'intera unghia rinforzandola e "curandola" dall'interno. Fondamentale sapere che questo prodotto non contiene formaldeide, parabeni e sostanze dannose per l’organismo.
Nail#82 è studiato per aiutare chi ha unghie deboli, sfaldate, rigate e fragili per farle tornare belle, sane, nutrite e resistenti.
Tra i suoi ingredienti compaiono invece importanti componenti rigenerativi come la prolina, amminoacido naturale presente in elevata concentrazione nelle proteine che costituiscono le unghie, il pantenolo e la Biotina, vitamine che ne favoriscono la crescita sana.


Per quanto riguarda l'applicazione sono passaggi molto semplici da eseguire, ci vuole solo costanza!
Riporto le istruzioni della cartella stampa:

"È facilissimo, basta seguire questi semplici passaggi:
- 1. Rimuovi lo smalto
- 2. Pulisci l’unghia accuratamente prima del trattamento
- 3. Applica Nail#82 sull’intera superficie dell’unghia (compreso il margine distale se presente)
- 4. Lascia asciugare il prodotto per 1-2 minuti

Dopo l’uso ricordarsi di chiudere la penna per evitare che si secchi.

Per le prime due settimane ripetere l’operazione 2-3 volte al giorno. Successivamente, per mantenere unghie sane e belle, è utile applicare Nail#82 una volta al giorno e/o ad ogni cambio smalto."


Semplice, veloce e soddisfacente!

Ha solo una piccola pecca, ma sono paturnie mie... ha un forte odore di banana... è un frutto che sopporto poco e di conseguenza non mi piace l'odore, me è un problema sorpassabile!

Lo potete acquistare in Farmacia al prezzo consigliato di 14,90€ o sul sito Farmaè (clicca qui) attualmente in offerta.

-------------------------------------

Marca: Nail#82
Linea: Curativa (?)
Link: Clicca qui per visualizzare il prodotto
(clicca sulle immagini per ingrandire)


Packaging:

L'estrerno è completamente di plastica bianca molto resistente. Il tappo ha una ottima chiusura e non c'è rischio di fuoriuscita di prodottto.
L'impugnatura è ben proporzionata, comoda ed entra in una mano.
La punta intrisa di prodotto è abbastanza sostenuta, tagliata in obliquo e rilascia la giusta quantità di liquido.
Il prodotto contenuto è di 4ml ed ha una scadenza dall'apertura di 6 mesi.


Prima applicazione:


Metà trattamento:


Ultima applicazione:



Come potete vedere la crescita delle unghie è spaventosa e soprattutto il cambiamento da una settimana all'altra è impressionante e molto evidente (sopratutto l'indice incidentato!). Anche la consistenza delle unghie stesse è cambiata, come la resistenza, il colorito e l'elasticità. Un cambio radicale in davvero poco tempo.
Ovviamente ho provato il prodotto su entrambe le mani e la destra, quella sana, ha ricevuto ottimi benefici lo stesso.
Ho messo a confronto i due anulari e come potete vedere dalla foto più esasperata, il margine libero dell'anulare sinistro è evidentemente svuotato... Nail#82 ha fatto il miracolo ma arrivare a "riempire" un unghia "sbucherellata" è ancora un po' complicato.
Per me è stato molto difficile non poter applicare smalto per 2 settimane ma volevo provare a fondo il balsamo e non volevo alterare il risultato del trattamento.
Ovviamente nulla vieta di utilizzarlo ad ogni cambio smalto, anzi! Credo assolutamente che vada applicato ad ogni cambio smalto, così da ammortizzare lo stress per le unghie.

-------------------------------------

Conclusioni:

C'è poco da dire... le foto parlano chiaro. E' un prodotto scandalosamente ottimo con cui mi sono trovata benissimo, lo consiglio vivamente. Appena posso ne farò scorta.
Ne sono rimasta davvero entusista!

Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Nail 82.
Cliccando QUI sarete indirizzati al canale YouTube Nail 82.
Cliccando QUI visiterete il loro profilo Instagram nail_82.
Cliccando QUI troverete il link diretto per acquistare il prodotto sul sito Farmaè dove è in offerta al prezzo speciale di €9,98.

Ringrazio di cuore ancora l'azienda e tutto lo staff!

Voi cosa ne pensate? Come vi è sembrata questa penna magica? 'avete provata?

Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti