Passa ai contenuti principali

Chi è Giulia

Cari lettori,
benvenuti nel mio blog.

Giulia L., blogger e nail tutorialist, nasce a Roma il 20 settembre 1988 da sangue milano-siculo.
Timida ma socievole, semplice ma bizzarra, sempre pronta a vedere ed imparare cose nuove, per migliorare e crescere professionalmente e personalmente.
Applicazione, costanza, ordine, pulizia, impegno e soprattutto puntualità sono caratteristiche che la contraddistinguono e che la perseguitano da una vita, ma con il tempo ha imparato a conviverci.

Ama i colori in tutte le loro forme, la natura e le cose belle, si affeziona a tutto e le piace ridere.
Si definisce una bestiolina smaltereccia ed il suo motto è «più è strano e più mi piace».

Il mondo di Giulia’s Nails prende vita grazie ad un pacchetto di unghie finte in una calda giornata d’agosto nel lontano 2011.
Colori, texture, luccichii si sono uniti alla fotografia dando il via ad una grande storia d’amore, tanto grande quanto la sua collezione di smalti. Ha sempre cercato un suo spazio nel mondo e grazie a questa passione è riuscita a ritagliarne uno tutto suo dove poter dar sfogo alla creatività e alla semplicità.
"Giulia’s Nails" nasce per aiutare non solo se stessa ma anche tutte le donne "di vita quotidiana" ad avere mani curate e colorate in poche e semplici mosse.
I suoi consigli sono puramente estetici, di tendenza e ogni tanto di rimedi fai da te.
Per problemi patologici raccomanda sempre di consultare un medico o professionisti in questo ambito!

In questi anni ha partecipato a seminari, workshop e corsi di formazione per ampliare le sue conoscenze nel campo nails ed ha avuto il piacere di pubblicare reportage e Nail Art su riviste del settore.
Questa passione si divide fra il «colorato» blog, dedicato alle recensioni dove scrive di prodotti di ogni genere e perché no… anche di cucina, cercando di essere molto tecnica e trasparente, ed il canale YouTube, il suo pupillo e la sua finestra sul mondo dove libera senza pensieri, tutta la sua fantasia e voglia di colore.

Con affetto
Giulia

-------------------------------------------------------------------

Collaborazioni occasionali:

- AmericaNails
- BornPrettyStore
- Collistar
- Effe Smalti
- Ebrand
- ENailstore
- FormulaX
- Gamax
- Lady Nail
- Layla
- Masglo
- Mi-Ny
- MoYou Italia
- Nella Milano
- Pierre Renè Professional
- Sephora
- TNS Cosmetics
- Zoya

Commenti