Passa ai contenuti principali

FLOMAR - Sky Blue - Review e Swatches

Cari lettori eccoci di nuovo qui per un nuovo post! Oggi parliamo di Flomar. Ho scoperto questo brand al Cosmoprof di quest'anno. Avevano un bellissimo stand "vetrina" dove i prodotti sono stati accuratamente disposti in maniera più che guduriosa! Errore mio ad non aver acquistato nulla... c'era troppa gente ed effettivamente ero molto stanca... Per caso ho trovato un loro negozio a Milano e ho voluto provarne uno! Anche il negozio, come lo stand, era molto carino, ben organizzato e con i commessi davvero carini e disponibili!
Ok basta... bando alle ciance e cominciamo!


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita.
Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.


Marca: Flomar
Linea: Jelly Look
Numero: Sky Blue
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 11 ml di prodotto, scadono 18 mesi dopo l'apertura.
Per quanto la forma sia assolutamente particolare e bellissima, purtroppo l'impugnatura non è così comoda.... i tagli del tappo non sempre sono "comodi" da tenere in mano.
Purtroppo c'è un "difetto" che mi infastidisce un po'.... il bastoncino del pennello è rettangolare e molto grosso, per questo non si riesce bene a scaricare il prodotto, rischiando che coli su mani e unghie. Ovviamente, facendo attenzione questo problema è sorpassabile tranquillamente.
Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole dalla punta arrotondata sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.




Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:




Devo dire che questo azzurrino cielo è davvero delizioso! Mette allegria, serenità e addolcisce la giornata, proprio come un cielo azzurro di primavera! Con una passata il colore non è coprente ed omogeneo, ma con due diventa davvero una meraviglia! L'effetto gel si vede e il colore rimane bello pieno e luminoso!

Consistenza: E' uno smalto semi denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Medio/Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 5/6 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e luminoso.
Durata: Intorno ai 4/5 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato.

Conclusioni:
Devo dire che mi dispiace molto non aver preso altri smalti Flomar, hanno colorazioni e finish molto interessanti! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta! Di sicuro ne prenderei altri... devo solo aspettare il Cosmoprof oppure procacciare i loro negozi (local store)...

Voi cosa ne pensate? Avete mai sentito questa marca?
Avete mai provato i loro smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mostrati in questo articolo sono stati acquistati personalmente da me. Le opinioni a riguardo sono frutto di una personale esperienza come consumatrice. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione."

Commenti

  1. Davvero molto bello questo colore :)
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! *-* E poi tu fai delle recensioni cosi professionali e chiare! Brava!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento