Passa ai contenuti principali

Neve Cosmetics - Il mio primo ordine

Buongiorno ragazze mie!

Oggi felicissimo post per me! Come già accennato su Facebook, domenica ho fatto il mio primissimo ordine su Neve Cosmetics e primissimo ordine in generale su internet!

Prima di tutto vorrei spendere due parole riguardo a questo sito.
Ho sempre sentito parlare benissimo dei loro prodotti che, ovviamente, mi hanno sempre incuriosito. Hanno prodotti vegani, non testano sugli animali, fanno molta attenzione ai componenti chimici all'interno dei singoli prodotti. Hanno tantissime colorazioni fra ombretti minerali in polvere, fondotinta minerali sempre in polvere, rossetti, ciprie ecc...



Non avendo un negozio fisico, comprare su internet può essere un problema. Il colore mi piacerà? Mi starà bene? Se non mi piace cosa faccio? Se ho sbagliato colore?
Ecco... sono domande che una novellina (nel comprare su internet) come me si è posta.
Che cosa si sono inventati? Le taglie mini di una gran quantità di prodotti! Enorme punto a loro vantaggio!
Come prima, non avendo un negozio fisico ed io essendo novellina, avrei avuto problemi nel pagare. E' semplice arrivare alla cassa? Ci sono tanti link da cliccare? Nessun problema riscontrato! Tutto molto semplice e lineare.
Un punto riccamente a favore è il loro modo di pagamento. Io non ho una postpay o cose simili e per pagare ho dovuto chiedere aiuto ad un caro amico (ciao Lore! ^.^ lo so... non leggerai mai questo post, ma io ti saluto lo stesso!). Ma, chi non avesse amici/parenti/conoscenti/canigattietopi come riuscirebbe a pagare senza per forza fare una carta? Semplice! Con soli circa 3€ in più si può pagare direttamente al corriere al momento della consegna!!! In più si può anche chiedere su sito in che momento della giornata farsi consegnare il pacco! No vabbè... sono fichissimi!
Parliamo del corriere. Ho ordinato il tutto domenica 19 maggio verso le 17:48 e il pacco mi è arrivato alle 15:08 di martedì 21 maggio! Velocissimi! In tutto ciò ho ricevuto mail e comunicazioni tramite messaggio sul cellulare dei vari spostamenti del mio pacchetto, arrivato sano, salvo ed assolutamente intatto!
Mi sono assolutamente innamorata del loro servizio!

Ora cominciamo a parlare di quello che ho acquistato!

Questo è il pacco, chiuso con il loro scotch di garanzia!


Paradossalmente la cosa che mi ha fatto più piacere ricevere è stata la loro bustina! Bella, comoda, robusta e grande!



Al suo interno possiamo cominciare a vedere qualcosa! ^_____^




Abbiamo 1 cipria formato mini.




Il set con i fondotinta dai colori medi. Ne volgiamo parlare? Hanno addirittura i set mini per scegliere il tuo fondotinta! Io li adoro!


Light Neutral


Light Warm


Medium Neutral


Medium Warm


Il bellissimo rossetto della collezione Desser à Lèvres il mitico Fruit Sushi.







In tutto ciò in omaggio ho ricevuto questo splendido ombretto in polvere!!!




Io non sono amante degli ombretti in polvere e purtroppo questo colore non dona alla mia carnagione, almeno che non lo sfumi con altri colori. In cosa ho deciso di trasformarlo? Ho preso un po' di questa meraviglia e.... è diventato un bellissimo smalto! Ci son volute 3 passate, ma è un colore fantastico... Peccato che anche come smalto non mi doni molto... Ma in inverno qualche volta lo metterò di sicuro!





Io spero che questo post vi sia piaciuto e dato qualche informazione in più.
Voi? Avete mai acquistato da Neve Cosmetics? Come vi siete trovati?
Fatemi sapere! Un bacio grande!

Giulia

Commenti

  1. Sono una veterana degli acquisti Neve, proprio in questi giorni vorrei acquistare Fruit Sushi, deve essere un colore stupendo *____* Anche io apprezzo moltissimo il loro servizio, rapido ed efficiente, anche se da un po' non acquisto più online perchè qui dove abito io c'è un rivenditore Neve :D I prodotti comunque, a mio avviso, son davvero buoni ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che i loro prodotti costino un po'.... ma in effetti li valgono tutti ^^

      Elimina
  2. hai ftt bene a prendere i mini size dei fondi! io presi il full size ed era troppo chiaro x me! qndi ho dovuto fare un altro ordine per prendere quello + scuro , ma mini e li mischio! ma sai che era già mezzo vuoto il barattolino? uff ma che bello il rossettooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohi bella!
      Si la mia paura era prendere un fondotinta troppo chiaro o troppo scuro... normalmento il mio colore non si trova mai.... -.-"
      Anche i miei barattolini non sono pienissimi e in effetti sono solo 10gr e 4 colori.
      Il rossetto è meraviglioso! ^^

      Elimina
  3. ho acquistato varie volte da neve cosmetics..adoro il sito ed i loro prodotti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  5. ciao bellissimi i prodotti che hai preso io adoro neve make up soprattutto la cipria cannes mi ci trovo molto bene. come hai fatto a trasformare l'ombretto in smalto?
    se ti va passa( l'ho appena aperto) mi farebbe piacere
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia :D anch'io adoro la loro rapidità nella spedizione..ma in generale adoro Neve :3 ho fatto più ordini e sono ormai i miei trucchi preferiti..perchè non metti uno swatch di fruit sushi? vorrei tantoo comprarlo..ps guarda che se prendi le mini size degli ombretti minerali durano tantissimo ..non finiscono mai credimi xD non conviene prendere le full size degli ombretti a meno che non pensi di usarli per il resto della tua vita x)..la stessa cosa vale per le ciprie e i blush :) fanno eccezione solo i fondo

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Io ho fatto ieri il mio primo ordine sul sito di Neve, non vedo l'ora arrivi, spero siano veloci anche nel mio caso :D
    che bello lo smalto che hai creato con l'ombretto *__*

    RispondiElimina
  8. Anche io ne avevo sentito parlare tanto e sono molto curiosa, percui non vedo l'ora di vedere i tuoi swatches di tutti questi trucchi. Non ho però mai ordinato perchè informandomi avevo capito che loro fossero tra quelli che paventavano di essere cruelty free ma poi non c'era nessuna assicurazione su questo anche perchè non comparivano nelle liste ufficiali. inoltre se non ricordo male sono davvero molto costosi e dovendo fare un ordine grosso non me la sono sentita. comunque per fortuna ora in italia c'è la legge sul cruelty free cosmetico e possiamo stare tranquille. davvero complimenti per la bravura e creatività nel trasformare l'ombretto in uno smalto, io non ci avrei mai pensato nè saputo come fare. ci puoi insegnare, fare un post o un tutorial? in ogni modo dalle foto a me pare invece proprio che ti stia benissimo questo colore, mi piace su di te!

    RispondiElimina

Posta un commento