Passa ai contenuti principali

ORLY - Rococo a go-go - Nail Polish Review e Swatches

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento in questo blog. Oggi parliamo di uno dei miei primi smalti full-size di Orly. Acquistai questa meraviglia al Cosmoprof di due anni fa... e da all'ora me ne sono perdutamente innamorata! Nelle varie fiere non sono più riuscita a trovarlo, per questo lo tengo come una reliquia!


Non lo trovate magnifico?


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita.
Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.


-------------------------------------

Marca: Orly
Linea: NailLaquer
Numero: Rococo a go-go
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 18 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura. L'impugnatura ergonomica è ben proporzionata, comoda e il tappo è antiscivolo. Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.



Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:


 


Le foto parlano da sole! E' uno smalto dalla base leggermente violacea piena di microglitter oro e viola che a secoda della luce cambiano colore dal bordeaux a quasi marroni. Un bellissimo colore caldo e molto particolare. E' decisamente uno smalto divertente perchè i riflessi cambiano a seconda di come viene colpito dalla luce.

Consistenza: E' uno smalto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 5/6 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Intorno ai 5/6 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Durante la rimozione potrebbero rimanere sulla pelle svariati micro glitter, ma non recano alcun fastidio.

Conclusioni:
Adoro tutto questo smalto! I riflessi, i giochi di luce e soprattutto la qualità degli smalti Orly che è davvero fantastica! Peccato che io non riesca a trovarli così facilmente.... Aspetterò la prossima fiera!

Come al solito spero di esservi stata utile! Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mostrati in questo articolo sono stati acquistati personalmente da me. Le opinioni a riguardo sono frutto di una personale esperienza come consumatrice. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione."

Commenti