Passa ai contenuti principali

WJCON - Amarena - Review e Swatches

Buonsalve cari lettori! Siamo di nuovo qui per un nuova recensione!
Oggi vi voglio parlare di una scoperta che mi ha lasciato davvero senza parole... parliamo di Wjcon. Voi direste "che scoperta è, dato che è un brand conosciuto?". Bhe... ecco... ogni volta passavo solamente davanti al negozio senza mai entrare... Gravissimo errore!!!
Un giorno per caso sono entrata ed ho acquistato due smalti per provarli... me ne sono innamorata! (il mio portafoglio comincia a chiedere pietà!!!)
Ma torniamo a noi... oggi vi voglio parlare dell'ultima collezione "Makeup Artist" proposta da Wjcon. La maggior parte degli smalti che si trovano nella collezione sono molto interessanti, ma è stato lui a rapirmi occhi e cuore....



Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea. 

Marca: Wjcon
Linea: Nail Laquer
Numero: Amarena
Collezione: Makeup Artist
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura. Comoda impugnatura e ben proporzionata. Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.



Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:



In giro un colore del genere non ero riuscita ancora a trovarlo, un colore rosso freddo, tendente vagamente al viola... se penso al color "amarena" penso proprio a lui! La coprenza è favolosa!
Quasi del tutto coprente alla prima passata, ma con due diventa fenomenale! Un colore pieno, corposo, luminoso e lucidissimo con un discreto effetto gel! Devo dire che questo smalto parla da solo!

Consistenza: E' uno smalto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Alta (2 passate)
Tempi di asciugatura: 4/5 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo, luminoso, leggero effetto gel.
Durata: Intorno ai 4/5 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma fare attenzione: è molto pigmentato.

Conclusioni:
Adoro questo smalto e lo trovo molto elegante e adatto a qualsiasi occasione. Sono assolutamente soddisfatta! In cantiere ho altri smalti Wjcon da mostrarvi perchè hanno una gamma molto vasta con colorazioni e finish molto interessanti!

Voi cosa ne pensate? Conoscete questa marca?
Avete mai provato i loro smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"I prodotti mostrati in questo articolo sono stati acquistati personalmente da me. Le opinioni a riguardo sono frutto di una personale esperienza come consumatrice. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione."

Commenti

  1. Ha una tonalità meravigliosa questo smalto. Mi sono iscritta con piacere, se ti va passa da me! ^___^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento