Passa ai contenuti principali

MASGLO - Sangre de Toro - Review e Swatches

Eccoci di nuovo qui cari lettori con un nuovissimo appuntamento! Oggi vi mostrerò un prodotto che viene da lontano! Vi propongo uno splendido smalto di Masglo! Sono rimasta estremamente colpita da questo piccolo amico! E' decisamente un colore "importante" ma grazie alle sue caratteristiche diventa uno smalto portabile quasi tutti i giorni.


Parliamo un po' di Masglo. L'azieda nasce in Colombia e vanta più di 20 anni di attività sul mercato producendo prodotti di altissima qualità a 360°. Smalti, polveri acriliche, colori acrilici, gel, smalti curativi, olii, solventi sono solo alcuni degli articoli che trovate all'inteno del loro sito internet! Con la loro grande esperienza sono sempre all'avanguardia e molto attenti ai dettagli e alla qualità dei componenti utilizzati all'interno dei loro prodotti. Hanno una vastissima clientela in tutto il mondo e si rivolgono ad un pubblico sia di professionisti che di privati, il quale definiscono l'azienda e i loro prodotti "Top Quality". Prestano moltissima attenzione alla manicure e per questo hanno creato dei kit (molto interessanti) per la cura professionale delle nostre amiche unghie.
Masglo e la sua sede italiana, Vicenza, si sono affacciati da poco sul nostro mercato e io ho avuto la possibilità di provarne un esemplare!
Qualità, professionalità, esperienza ed attenzione sono decisamente i punti forti di Masglo.

Ringrazio molto l'azienda per avermi dato la possibilità di provare uno dei loro prodotti e devo dire che i 20 anni di esperienza si sentono e si vedono!

Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

-------------------------------------

Marca: Masglo
Linea: Smalti
Numero: Sangre de Toro (o Sangre Toro)
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 13,5ml di prodotto con data di scadenza 6 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura è molto comoda e decisamete ergonomica grazie al "tappo" dalla forma allungata.
Il pennellino è molto confortevole, le lunghe setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.

 


Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:


 
 

Il nome di questo smalto è tutto un programma... E' un bellissimo rosso-marrone molto molto scuro, decisamente adatto per particolari occasioni e per donne dal caratte forte, sensuale e deciso! La coprenza alla prima passata non è affatto male, ma con due il colore tira fuori il meglio di se con il suo finish estremamente lucido. La durata è molto alta come la sua pigmentazione (applicate una buona base, c'è la probabilità che rilasci un po' di colore).

Consistenza: E' uno smalto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Altissima (2 passate)
Tempi di asciugatura: 5/6 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Intorno ai 6/7 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Nessun problema riscontrato, ma fare attenzione: è molto pigmentato.

Conclusioni:
La pigmentazione di questo smalto è qualcosa di fenomenale, insieme alla durata! Ne sono rimasta ampiamente soddisfatta! Sul sito Masglo troverete delle colorazioni estremamente interessanti mentre nella loro pagina facebook troverete tutte le novità! Assolutamente consigliati!

Ringrazio ancora un volta l'azienda per avermi dato la possibilità di poter provare questa meraviglia!

Voi cosa ne pensate? Conoscete questo brand? Avete mai provato qualche loro prodotto?
Come al solito spero di esservi stata utile! Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Lo smalto mi è stato donato dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti

  1. Ciao Giulia! Non ho mai provato uno smalto di questa marca, ma devo dire che la tua recensione mi ha incuriosito! :)

    RispondiElimina

Posta un commento