Passa ai contenuti principali

TNS Cosmetics - BB Nail - Review e Swatches

Cari lettori eccoci ben tornati in questo blog per una nuova recensione! Oggi parliamo di un prodotto di cui sono follemente innamorata: la BB Nail di TNS Cosmetics! Già in passato ho recensito i loro prodotti (Flash top coat, Red Vanity, La vie en rose) e ne sono pienamente soddisfatta... ma di questo smalto, posso dire solo cose positive!
Siete curiose di scoprire il perchè? Cominciamo!!


Approfitto per ringraziare l'azienda di questa nuova possibilità di provare i loro prodotti!

Questa volta TNS Cosmetics si è superata! La scatola nera semi opaca, con il fiocco rosa cipra è davvero favolosa. Trovo la scatola estremamente elegante... adattissima al prodotto costodito all'interno! Non si smentiscono mai! Vi ricordo che le stesse "gift box" sono disponibili ed in vendita per tutte le clienti TNS Cosmetics.


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che il mio margine libero è eccessivamente bianco e spesso faccio fatica a coprirlo. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.

-------------------------------------
Marca: TNS Cosmetics
Linea: Nail Care

Numero: BB Nail 5in1
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 10 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura è hanno il doppio tappo.
L'impugnatura è ben proporzionata, comoda e il tappo (vero) è liscio e non troppo piccolo.
Il pennellino è molto confortevole, le setole sono medio-lunghe, morbide, arrotondate verso la fine ed a ventaglio! Più stretto alla base più largo verso la punta. L'applicazione è estremamente confortevole e non lasciano antiestetiche striature.


Due passate di smalto:



 

 

"BB Nail 5in1. IDRATANTE, ELASTICIZZANTE, OSSIGENANTE, WATERPROOF, MAKEUP con estratto di rosa e complesso vegetale avanzato." recita la confesione.

Discutiamo punto per punto:
- BB Nail 5in1: è uno smalto base, autolivellante, con tempi di asciugatura rapidissimi, dalla leggera colorazione lattiginosa e rosata con delicatissime perlescenze. Grazie a queste qualità le discromie dell'unghia vengono minimizzate, rendendo l'unghia, otticamente, più sana e "naturale". Perfetta come base smalto.
- IDRATANTE: grazie alle sue componenti naturali, le unghie saranno sempre idratate
- ELASTICIZZANTE: non secca le unghie, anzi, aiuta la naturale elasticità dell'unghia
- OSSIGENANTE: nonostante la "pellicola di smalto" applicata sopra l'unghia, essa non verrà stressata e non verrà "isolata"
- WATERPROOF: protegge l'unghia dal'assorbimento di acqua (uno dei motivi di sfaldamento dell'unghia)
- MAKEUP: minimizza le discromie dell'unghia, rendendola otticamente sana e naturale

Ero già entrata in possesso di questa base e me la sono letteralmente mangiata! Quando le mie unghie subiscono un forte stress mi rifugio in essa e in pochi giorni torna tutto come prima!
Un prodotto miracoloso!!!


Consistenza: E' uno smalto semi denso, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Medio-bassa (2 passate)
Tempi di asciugatura: 2/3 minuti (a passata).
Finish: Lucidissimo e pieno.
Durata: Varia... dipende se usata da sola oppure come base, dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Essendo così pigmentato bisogna utilizzare un buon solvente e fare attenzione a non sporcare troppo la pelle. Potrebbe tingere leggermente le unghie.

Conclusioni:
Adoro la BB Nail... l'avrò utilizzata in molti dei miei Tutorial! Promossa a pienissimi voti...
Paolo... ne voglio una vagonata!!!
Come al solito sono entusiasta dalla qualità TNS Cosmetics! Gli smalti sono reperibili in moltissime zone d'Italia! Vi ricordo che potete trovare TNS Cosmetics nei centri estetici (senza obbligo di trattamenti estetici per acquistarli) delle grandi città come Firenze, Roma, Milano ma potete sia scrivere a servizioclienti@tecniwork.it oppure vedere sul loro local store per conoscere il vostro centro estetico più vicino!

Voi cosa ne pensate? Come vi sono sembrati? Li avete mai provati?

Come al solito ringrazio ancora TNS Cosmetics per avermi dato questa possibilità e Paolo di essere stato così gentile!!!

Grazie di essere sempre qui con me!

Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Lo smalto mi è stato donato dall'azienda. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti

Posta un commento