Passa ai contenuti principali

ZOYA - OC Cooler - Nail Polish Review e Swatches

Ben tornati cari lettori in questo blog! Oggi voglio mostrarvi un colore decisamente estivo che non vi farà passare inosservate! "OC Cooler", insieme ad altre 4 colorazioni (clicca qui per saperne di più) sono stati scelti appositamente da Zoya per il giorno più caldo dell'anno!
Allora, lo scopriamo insieme?


Premessa: la pelle delle mie mani è molto chiara e spesso mi si arrossano solo le punte delle dita. Per quanto riguarda gli smalti, ricordo che le mie lunette sono eccessivamente bianche e spesso faccio fatica a coprirle. Nelle foto indico sempre quante passate di smalto utilizzo per avere una copertura totale ed omogenea.
-------------
------------------------

Marca: Zoya
Linea: Professional Lacquer
Numero: OC Cooler
(clicca sulle immagini per ingrandire)

Packaging:

Le boccette contengono 15 ml di prodotto, scadono 24 mesi dopo l'apertura.
L'impugnatura è piccola ma facilmente gestibile.
Il pennellino è molto confortevole, le corte setole sono morbide ma non troppo e non lasciano antiestetiche striature.



Prima passata di smalto:


Seconda passata di smalto:



 
 

Lui è "OC Cooler", un bellissimo arancione, molto acceso con glitter e pagliuzze iridescenti. E' uno smalto molto liquido dell'effetto "jelly" o "glossy" che lascia intravedere il margine libero, effetto che può piacere o meno (io lo trovo abbastanza interessante). Lo smalto di base è colorato di arancio mentre i glitter/pagliuzze dorate/glialle lo rendono intrigante e molto luminoso a seconda di come vengono colpite dalla luce! Una sola passata non gli rende giustizia, anzi, si evidenziano delle striature date dal pennello ed il colore non è proprio omogeneo; con la secoda passata questi "problemi" vengono risolti. Si asciuga abbastanza velocente e non ho trovato difficoltà con la rimozione (fate attenzione che con questo caldo i tempi di asciugatura potrebbero alterarsi).

Vi ricordo che tutti gli smalti Zoya sono BIG5FREE: non contengono toluene, formaldeide, DBP, canfora, resine di formaldeide e sono anche vegan & cruelty free!

Consistenza: E' uno molto liquido, non cola nel giro-cuticole.
Stesura: Liscia e confortevole.
Coprenza: Bassa (2 passate)
Tempi di asciugatura: 4/5 minuti (a passata).
Finish: Lucido.
Durata: Intorno ai 4/5 giorni, ma dipende sempre come si trattano le mani e le unghie.
Rimozione: Durante la rimozione potrebbero rimanere sulla pelle svariate pagliuzze, ma non recano alcun fastidio.

-------------
------------------------

Conclusioni:

Adoro i colori accesi che mettono in risalto le nostre unghie e "OC Cooler" è entrato a fare parte della mia lista! Per Ferragosto Zoya ha scelto un'ottimo prodotto... come al solito!

Cliccando QUI visiterete il sito Zoya Colors.
Cliccando QUI sarete indirizzati alla Pagina Facebook Zoya Colors.

Ringrazio Zoya per avermi dato la possibilità di provare questa meraviglia!
Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questi smalti?
Grazie di essere sempre qui con me!
Ci leggiamo al prossimo post!

Giulia

"Il prodotto mi è stato omaggiato dall'azienda tramite iniziativa riservata a blogger contattate da loro stessi. Per questa recensione non ho ricevuto nessun compenso in denaro e nessun contratto con l'azienda in questione. In questa recensione esprimerò i miei pareri e le mie perplessità nella maniera più onesta e sincera possibile."

Commenti